Loading...
Magazzino Lean Lift: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

Magazzino Lean Lift

Hanel ha progettato i Magazzini Verticali automatici LEAN-LIFT® pensando alla miglior soluzione per le diverse esigenze aziendali dei propri clienti. E’ nata in questo modo la gamma più completa del mercato.

LEAN-LIFT® è un robusto magazzino automatico verticale dotato di un elevatore capace di caricare e stoccare, per mezzo di postazioni ergonomiche cassetti multifunzionali contenenti materiali di varia natura, ingombro e peso.
Robustezza, semplicità, pulizia nel design ed efficienza sono solo alcune delle caratteristiche di questa straordinaria linea di magazzini.
La varietà di scelta di LEAN-LIFT® permette sempre di trovare una soluzione “su misura” mantenendosi rigorosamente all’interno dello standard.

Le prestazioni e l’affidabilità, riconosciute dalle più importanti aziende mondiali, ci permettono di definire il magazzino LEAN-LIFT® “La soluzione in Verticale” adatta a risolvere quei problemi di gestione, reperimento e prelievo rapido di semilavorati, componenti e prodotti finiti che appartengono a qualsiasi attività produttiva.

Il Sistema permette di operare con la massima semplicità e non richiede personale specializzato; è nato per ottimizzare la gestione del lavoro e dello spazio.
Ogni aspetto del LEAN-LIFT®, dunque, è stato accuratamente studiato dai suoi creatori per fornire cinque valori aggiunti.

photogallery
video

Magazzino Lean Lift