Loading...
Servizi di consulenza sulla logistica di magazzino - Magazzino Sicuro

Servizi

Dal progetto alla realizzazione


Nuove esigenze? Poco spazio? Voglia di ottimizzare l’ergonomia del vostro magazzino?

Magazzino Sicuro aiuta i clienti a migliorare le proprie strutture logistiche in base allo spazio disponibile, aumentandone la produttività e la sicurezza.

·Progetta e realizza scaffalature industriali, magazzini automatici verticali e soppalchi.

·Si occupa della messa in opera di sistemi Lean: magazzini a gravità, flow rack, scaffalature picking, carrelli lean production, banchi di lavoro regolabili in altezza, postazioni di lavoro ergonomiche.

·Assiste i clienti nella scelta del software per la gestione di magazzino, in tutte le fasi compresa la sua personalizzazione, affinché risponda alle loro effettive necessità.

·Promuove l’innalzamento degli standard di sicurezza di aziende produttive, centri logistici e magazzini.

Tutte le soluzioni devono rispondere a queste caratteristiche: semplicità di utilizzo, velocità di esecuzione, versatilità di impiego, minimo investimento.

Migliorare la logistica interna per ottimizzare il magazzino.

Dallo scaffale al progetto per l’ottimizzazione del magazzino e alla sua realizzazione eseguita a regola d’arte, consulenza personalizzata, soluzioni intelligenti, competitive e attente al giusto prezzo.

Magazzino Sicuro è una realtà nata dal mio desiderio di mettere a frutto tutta l’esperienza raccolta in oltre quindici anni di lavoro nel campo della logistica di magazzino e della movimentazione delle merci.

Prima di vendere una soluzione logistica vogliamo essere sicuri che risponda alle reali esigenze dei clienti analizzando i loro spazi, le dinamiche operative e i flussi di movimentazione.

Possiamo seguire tutto l’iter di progetti complessi, dai rilievi ambientali, ai progetti esecutivi, alla verifica in cantiere della fase di montaggio e della corretta messa in opera. Mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how per realizzazioni a regola d’arte.

Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare
(J.W. Goethe)