Loading...
Progettazione di Barriere di Sicurezza e Sistemi Anti Collisione - Magazzino Sicuro

Barriere di Sicurezza e Sistemi Anti Collisione

La nostra attività è sempre stata caratterizzata da una stretta collaborazione con i clienti, consigliando soluzioni per migliorare l’ambiente di lavoro e proponendo prodotti innovativi, per fornire livelli sempre più elevati di sicurezza in aziende di produzione, centri logistici, magazzini.
In questi ambiti, abbiamo anche sviluppato e proposto sistemi automatici che permettono di ridurre grandemente i rischi creati dalla presenza di più mezzi in movimento e pedoni nello stesso ambiente.
Con il nostro Partner Barriere di Sicurezza, distributore in esclusiva su tutto il mercato Italiano dei prodotti della ditta Boplan leader nel settore della sicurezza passiva, forniamo la consulenza tecnica necessaria per la definizione delle soluzioni da adottare, elaboriamo progetti esecutivi, anche integrandoli su disegni e planimetrie dei clienti e ci occupiamo direttamente dell’installazione e della messa in opera dei sistemi adottati.
I prodotti Boplan offrono tutte le soluzioni per la protezione da urti contro veicoli di persone, macchinari, scaffalature e strutture interne ed esterne ai magazzini.
Prodotti costruiti in materiale plastico ad alta prestazione e sono:
• Ad alto assorbimento di energia;
• Elastici, recuperano la forma iniziale;
• Non richiedono manutenzione;
• Non rovinano il pavimento in caso di urti;
• Sono leggeri, di facile installazione;
• Rispondono a diverse esigenze di protezione;
• Sono modulari;


Richiedi informazioni
Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
Città
Provincia
Telefono/Cell. (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di MAGAZZINO SICURO DI OMAR CARRARETTO con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto