Loading...
Iron Fist portapallet: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

Iron Fist portapallet

La scaffalatura portapallet con spalla di capacità di portata fino a 30.000 Kg e con correnti con gamma di portata fino a 4.500 kg per coppia.


Esigenze diverse, una soluzione. Iron Fist rappresenta la nuova generazione del portapallets. I correnti Iron Fist sono prodotti con le più recenti tecnologie; l’eliminazione della saldatura, grazie all’innovativo processo di stampaggio, ha reso corrente e connettore un unico elemento. I montanti sono stati progettati per tutti i possibili carichi dei pallets ed anche per resistere alle sollecitazioni antisismiche.

Correnti e montanti garantiscono una combinazione perfetta in stabilità e sicurezza, grazie all’alta qualità delle materie prime utilizzate e alla cura nei particolari. La scaffalatura portapallets tipo IRON FIST si ottiene assemblando due soli elementi fondamentali, spalle e correnti, mediante semplice incastro e senza ricorso a bulloni, giunti o altri componenti. Le spalle sono gli elementi verticali della struttura e sono formate da montanti, diagonali e traversini; i correnti sono gli elementi orizzontali a sezione rettangolare chiusa e costituiscono l’appoggio dei pallets.

 

video

Vi presentiamo IRON FIST Il Porta Pallet

Magazzini Compattabili ROSSS