Loading...
Iron Fist Drive In: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

Iron Fist Drive In

La scaffalatura Drive-in è una scaffalatura portapallet che si caratterizza per il massimo sfruttamento del volume disponibile grazie all’eliminazione dei corridoi di prelievo tra le scaffalature.


La speciale configurazione inclinata delle guide di IRON FIST DRIVE IN consente di ottenere più spazio nei corridoi di movimentazione della merce e quindi anche una loro più agevole movimentazione, oltre a svolgere una funzione autocentrante dei pallet nella fase di loro caricamento.
Le guide sono realizzate con alti spessori e piegature doppie, incrementando così la portata e la sicurezza di IRON FIST DRIVE IN, oltre a permettere un maggiore distanziamento dei fissaggi, con importanti vantaggi economici.

Un’evoluzione del Drive-in in senso automatico è rappresentata dall’uso dei satelliti, dispositivi che permettono di automatizzare tutti gli impianti drive-in presenti in magazzino e di massimizzare lo sfruttamento del volume di stoccaggio, aumentando quindi la flessibilità del magazzino e semplificando la movimentazione della merce.

video

Vi presentiamo DRIVE-IN Rosss