Loading...
Progettazione di Sistema Lean - Magazzino Sicuro

Sistema Lean

AZIENDA VINCENTE CON IL SISTEMA LEAN

La lean production consiste nell’ottimizzare i sistemi di produzione così da ottenere il massimo risultato con il minor dispendio di energie e tempo possibile. In italiano, ‘lean production’ viene tradotto con ‘produzione snella’: in sintesi estrema, possiamo dire che questo obiettivo si ottiene principalmente individuando tutti gli sprechi (di tempo, di movimento degli operatori, di materiali, di organizzazione) che ‘appesantiscono’ l’attività e non permettono un’ergonomia efficace in quanto priva di elementi superflui. Oltre ai prodotti lean, Magazzino Sicuro offre consulenza customizzata per la progettazione e la messa in opera del sistema.

Magazzino Sicuro propone diverse soluzioni e attrezzature modulari e intuitive per favorire e risolvere svariate problematiche di produzione e logistica di qualsiasi settore merceologico nel rispetto delle logiche della Lean Production. Proposte costituite da componenti base, semplici e veloci da usare che possono anche essere forniti come pratici kit di montaggio da assemblare in totale autonomia.

Magazzino Sicuro si avvale di un ufficio tecnico specializzato in analisi dei flussi, in grado di progettare soluzioni personalizzate su misura che sarà a vostra disposizione per la realizzazione di Magazzini a gravità, flow rack, scaffalature picking, carrelli lean production, banchi di lavoro regolabili in altezza, postazioni di lavoro ergonomiche: semplicità di utilizzo, velocità di esecuzione, versatilità di impiego, minimo investimento.


Richiedi informazioni
Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
Città
Provincia
Telefono/Cell. (*)
E-mail (*)
Messaggio (*)
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di MAGAZZINO SICURO DI OMAR CARRARETTO con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto