Loading...
Sistemi di copertura mobile: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

Sistemi di copertura mobile

Progettazione e realizzazione di coperture retrattili, mobili o fisse, tettoie industriali.

La copertura mobile o tettoia è le soluzione più rapida ed economica per creare nuovi spazi coperti a ridosso di un fabbricato esistente, per ampliare lo spazio di stoccaggio delle merci, per creare nuovi reparti di produzione o migliorare la fruibilità della zona di carico e scarico.
I modelli di coperture possono essere autoportanti, frontali, laterali o sospesi e si adattano alle diverse esigenze: copertura mobile, tettoie laterali, industriali, telonati, frontali, tettoia mono pendenza, rimovibili, tettoia retrattile, tettoia scorrevole, personalizzata, bi pendenza, tettoie in telo PVC.
Hanno una struttura in acciaio in profilo tubolare zincata a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costituita da testate, telai intermedi e capriate, collegate tra loro per mezzo di pantografi e/o pilastri.

Per garantire l’impacchettamento la struttura è resa scorrevole per mezzo di ruote in acciaio, provviste di sistema anti deragliamento, binari a terra e/o aerei e da un manto di copertura in PVC bi spalmato a doppia trama antistrappo, con classe ignifuga “2” ed a richiesta “1”, disponibile in diversi colori.
In opzione, si possono inserire le tende in PVC con apertura centrale o laterale, munite di perni frangivento e cancelletto di chiusura e oblò in PVC oppure su strutture fisse, porte rapide industriali.