Che cosa fa questo software?

Il software che vi proponiamo lavora come una torre di controllo virtuale del traffico merci: tutto il processo è gestibile da PC, tablet o smartphone connesso a WI-FI e utilizzando browser comuni come Firefox, Chrome o Explorer.

Quando un automezzo arriva in azienda viene registrato (o può autoregistrarsi grazie al self-check in eseguito dall’autista) e appare così sulla schermata di gestione. Grazie ad un facile drag and drop, poi, viene assegnato alla baia di carico prevista. L’autista riceve indicazioni sulla baia prescelta tramite SMS nella sua lingua. È possibile inoltre monitorare le code d’accesso a ogni baia, i tempi di attesa di ogni automezzo ed eseguire la registrazione dell’uscita. L’avere tutto sotto controllo in un’unica schermata evita di distrarsi con dettagli inutili e permette di concentrarsi prettamente sulla gestione del carico/scarico.

La schermata che mi appare è intuitiva?

È molto intuitiva perché è una schermata interamente grafica, dove le baie sono ben segnalate e i mezzi sono raffigurati con iconcine di camion che hanno sulla parte telonata l’ora di arrivo, il nome del camionista, informazioni sulla baia o sul tempo di attesa e si spostano trascinandole con il dito sullo schermo. Per aiutare ulteriormente l’operatore, le icone dei camion hanno colori diversi a seconda che debbano eseguire lo scarico o ricevere un carico.

Quali sono i vantaggi?

Il primo vantaggio è una visualizzazione completa e in tempo reale della situazione e la possibilità di un monitoraggio efficiente del traffico. Inoltre il software offre una facile organizzazione del carico/scarico delle baie, maggior chiarezza grazie agli SMS in lingua, più sicurezza perché non c’è bisogno che il personale si muova tra i carichi pesanti per comunicare con l’autista. Il software fornisce inoltre le statistiche su tutti i processi gestiti e può caricare dati dai principali software esterni per acquisire informazioni aggiuntive (appuntamenti, dati anagrafici, ordini…).

Quante sono le lingue disponibili per gli SMS agli autisti?

Le lingue disponibili sono 18, selezionate tra le più utilizzate nel settore (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, russo, sloveno, croato, rumeno, polacco, ceco, slovacco, bulgaro, ungherese, ucraino, turco)

Come posso essere sicuro che vada bene per me?

Il software può essere personalizzato per ogni tipologia di azienda dal momento che la sua struttura modulare offre la massima flessibilità d’impiego.

È possibile ‘vedere’ di persona come funziona il software?

Certamente! Telefonandomi al 348 85228105 potremo fissare un appuntamento dove vedere insieme tutte le funzioni e i grandi vantaggi offerti da questo strumento di lavoro veramente straordinario. Inoltre abbiamo la possibilità di organizzare una DEMO di presentazione del prodotto in modo da vedere dal vivo il funzionamento e la semplicità d’utilizzo. Insieme, potremo anche definire quali benefici specifici potrebbero derivare alla vostra realtà aziendale. Comunque, anche un contatto puramente informativo, non esitate a chiamarmi.