Loading...
WMS, il software per la gestione del magazzino: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

WMS, il software per la gestione del magazzino

TUTTA LA LOGISTICA SOTTO CONTROLLO

I software per la gestione di magazzino devono essere estremamente efficaci ma intuitivi e rapidi da utilizzare. Il WMS (Warehouse Management System) proposto da Magazzino Sicuro è stato selezionato tra i più performanti sul mercato e coprono a 360° le esigenze delle singole aziende.

Dalla revisione della mappatura all’inserimento di logiche di stivaggio basate sulle classi di utilizzo dei materiali, dai controlli di magazzino just in time alle statistiche e alla riduzione del tempo di ciclo delle spedizioni e degli errori fino alla perfetta gestione della comunicazione con il cliente/fornitore.

Nella selezione di Magazzino Sicuro, molta importanza è stata data anche alla possibilità di personalizzare il sistema informatico WMS alle singole realtà aziendali così da non sprecare risorse con strumenti sovradimensionati o inutilmente complessi. A questo, si aggiunge anche l’attenzione verso la scelta di piattaforme operative diffuse e comunemente utilizzate.

Ma perché appoggiarsi a Magazzino Sicuro per la scelta e l’acquisto di un WMS dedicato alla logistica di magazzino? Perché Magazzino Sicuro conosce tutte le problematiche legate a questo settore, dalla pianificazione all’operatività e alla necessità di risolvere i problemi in modo pratico e semplice: a questo, poi, bisogna aggiungere la determinazione a condividere il raggiungimento degli obiettivi del cliente, vero plus di tutta l’attività di Magazzino Sicuro e dei propri partner specializzati.

photogallery