Loading...
Software per la gestione del carico e scarico merci: soluzioni per la logistica di Magazzino Sicuro

Software per la gestione del carico e scarico merci

 

Visualizzazione immediata della situazione mezzi in transito per il carico e per lo scarico.

La gestione del carico e scarico merci può essere complessa sia per le grandi che per le piccole aziende: imprevedibilità degli arrivi, inutili rischi per il personale costretto a muoversi tra i mezzi pesanti, lunghe attese e difficoltà di comunicazione con gli autisti.

Il nostro sistema informatico è stato progettato per risolvere tutti questi problemi agendo sui punti critici del processo.
Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, il software registra i mezzi in ingresso, comunica con gli autisti nella loro lingua, consente l’organizzazione degli accessi alle baie di carico e permette il monitoraggio della situazione in tempo reale. In più, grazie ad una struttura modulare, può essere personalizzato, creando una soluzione specifica per ogni problema logistico.

In pratica, avrete un centro di controllo virtuale del traffico mezzi dal momento che gli stessi vengono registrati all’ingresso in azienda, con la possibilità di self check-in, che possono fare direttamente gli autisti. Una volta registrati, i mezzi in arrivo compaiono nella schermata di gestione, e con un semplice drag and drop vengono assegnati alle singole baie di carico.

photogallery